Alena Seredova e Alessandro Nasi insieme al matrimonio dell’anno

 

Debutto social per la coppia formata da Alena Seredova e Alessandro Nasi. Mentre l’ex della modella ceca, Gigi Buffon, da tempo è uscito allo scoperto con la sua Ilaria D’Amico, incinta del portierone della nazionale e della Juventus, lei non aveva ancora mostrato “pubblicamente” il suo nuovo amore, anche se spesso erano stati paparazzati dalle riviste rosa. L’occasione per pubblicare sul proprio profilo Instagram il primo scatto ufficial è stato il matrimonio dell’anno!

alen-seredova-fidanzato
Alena Seredova e Alessandro Nasi al matrimonio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Alena Seredova e Alessandro Nasi erano invitati alle nozze tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: la modella ha scelto di pubblicare sul suo profilo Instagram uo scatto che li ritrae felici, sorridenti e bellissimi in occasione del ricevimento del matrimonio, al quale hanno partecipato tantissimi vip provenienti non solo dall’Italia.

Se fino a oggi la coppia è stata molto riservata, ecco che ora escono allo scoperto, anche perché i figli di Alena Seredova e Gigi Buffon ormai conoscono i nuovi compagni dei genitori e non c’è più motivo di tenere tutti all’oscuro. E’ giunto il momento, dunque, di vivere anche il loro amore alla luce del sole, proprio come fanno Gigi e Ilaria da tempo al mare.

Che dite, sono più belli Alena e Alessandro o Gigi e Ilaria? Difficile la scelta, vero?

di Redazione