Alena Seredova: ecco cosa pensa di Gigi Buffon e Ilaria d’Amico

 

E’ Natale, è tempo di buoni sentimenti ed ecco che anche i vip sotterrano l’ascia di guerra per mostrarci che il perdono è la via per la salvezza… Niente liti, è Natale. Se sono stati prima Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti a mostrarci come vivere in una famiglia allargata con amore e senza rancori, ecco che oggi ci dà il buon esempio anche Alena Seredova, che avrebbe tutti i migliori motivi per essere arrabbiata con Gigi Buffon, ex consorte e padre dei suoi due figli, ma anche con Ilaria D’Amico, attuale compagna del portierone in attesa di un bebè. E invece? E invece no: augura loro tanta felicità!

alena-seredova-buffon
Alena Seredova e Gigi Buffon nel giorno del matrimonio

In occasione di un’intervista rilasciata a Chi, Alena Seredova svela:

Sono felice se le cose gli vanno bene perché se tutto questo “ambaradan” come lo chiamo io, questo pasticcio, fosse successo per niente sarebbe stato peggio. Sono serena se ha trovato la sua strada perché io, in questo momento, sono molto felice“.

L’ambarada è stato affrontato serenamente per il bene dei suoi figli:

Gran Galà del Calcio AIC 2014

Se avessi fatto prevalere dentro di me rabbia e odio per quello che era successo, non sarei stata capace di spiegare amorevolmente ai miei cuccioli cosa stesse succedendo“.

Sono diventati tutti più buoni nel mondo dello spettacolo?

di Redazione