Alena Seredova non è incinta

 

Alena Seredova e Alessandro Nasi aspettano il loro primo bebè. Forse sì, anzi, forse no. A lanciare la bomba nel mondo dello spettacolo, a pochi giorni dalla nascita del primo figlio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico (che sarà di nuovo un bel maschietto e così fanno 4 – 2 li ha avuti il portierone da Alena, uno la giornalista dal suo ex compagno), era stato il sito Dagospia, prontamente smentito dal giornalista Gabriele Parpiglia su Twitter. Dunque nessuna cicogna in arrivo per Alena Seredova e Alessandro Nasi?

Alena Seredova e Alessandro Nasi
Alena Seredova e Alessandro Nasi

Ma facciamo un passo indietro. Ecco cosa scriveva Albertina Grey nella rubrica Fumo di Londra su Dagospia:

Non si fa che parlare del maschietto in arrivo nella squadra di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Ma in tutto questo frastuono, in pochi si sono accorti della margherita di brillanti al dito di Alena Seredova. Regalo costoso di Alessandro Nasi. Pare che l’ex moglie del portiere juventino stia per fare una sorpresina a tutti“.

Poi continua:

I suoi 37 anni le consentono alla grande un’altra gravidanza“.

Ma davvero Alena Seredova è incinta di Alessandro Nasi, dirigente del gruppo Fiat e cugino di John e Lapo Elkann, con il quale è fidanzato da più di un anno? No, per Louis Thomas e David Lee, figli avuti con Gigi, non è in arrivo un altro fratellino, oltre a quello che il papà aspetta da Ilaria. Lapidario Gabriele Parpiglia su Twitter:

Seredova no incinta. Official“.

Se lo dice lui!

di Redazione