Alessandra Amoroso si deve operare alle corde vocali

 

Paura per i fan di Alessandra Amoroso, che sui social ha pubblicato un messaggio che riguarda la sua salute: sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, la cantante ha spiegato alla sua Big Family che avrebbe dovuto trascorrere due settimane in Messico, ma dopo la prima ha dovuto fare rientro in Italia, perché aveva sempre problemi alla voce, tanto che non riusciva a esibirsi. Purtroppo la cantante dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per la rimozione di due noduli alle corde vocali.

Alessandra Amoroso2
Alessandra Amoroso

L’ex concorrente di Amici si trovava in America Latina per il lancio in spagnolo di una delle sue più famose canzoni, quando si è accorta di questo piccolo problema, che avrebbe potuto compromettere la sua carriera:

Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po’ di problemi con la voce. Mi mancava spesso, dovevo cantare ma non riuscivo. Sono andata a fare dei controlli lì da un foniatra e mi hanno detto che era meglio operarsi… ma non è niente di che! Ho girato un po’ di medici. Devo togliere due noduli, succede quando si sforza troppo la voce. La salute, per me, è la prima cosa. L’operazione è una fesseria. Un po’ di progetti verranno spostati. La prima settimana dovrò stare muta. Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!“.

Alessandra Amoroso performs live at the Palalottomatica in Rome her Amore Puro live tour
Alessandra Amoroso in concerto

Per fortuna tutto si risolverà al meglio e la cantante ha promesso che farà sapere come sta dopo l’intervento, per rassicurare i suoi fan.

di Redazione