Alessia Marcuzzi ci invita a viaggiare con lei

 

Chi ha voglia di partire per un bel viaggio alla scoperta del mondo insieme ad Alessia Marcuzzi? Oggi è più facile, grazie al progetto dell’instancabile conduttrice televisiva: reduce dalla nuova edizione del Grande Fratello, vinta da Federica, e mentre si prepara alla conduzione della prossima Isola dei Famosi, ecco che Alessia Marcuzzi lancerà il 18 dicembre la sua nuova app, dedicata proprio ai viaggi: in questo modo potremo scoprire quali sono le sue mete del mondo preferite e ricevere da lei consigli utili per i nostri viaggi.

alessia-marcuzzi-app
L’app di Alessia Marcuzzi dedicata ai viaggi è pronta

Alessia Marcuzzi annuncia la nuova app su Instagram:

-3 #lapinellacity e’ la mia nuova applicazione sui viaggi che uscira’ il 18 Dicembre! Si scarichera’ gratuitamente e troverete tanti consigli utili per chi ama viaggiare e scoprire i miei posti preferiti nelle citta’ del mondo. Baci!!!”.

La Pinella City è l’applicazione per chi ama i viaggi: il 18 dicembre, data d’uscita, saranno disponibili le città di Milano, Roma, Londra e New York. Per ogni città troveremo i luoghi da visitare, i ristoranti, le vie dello shopping e consigli utili per viaggiare da sole o con i bambini al seguito.

Brava Alessia!

di Redazione