Alessia Marcuzzi in slip infiamma i fan su Instagram

 

Prima Alessia Marcuzzi si mostra in scatti bollenti con il marito Paolo e poi mostra ai suoi fan su Instagram il suo mito. E subito è un gran successo, anche perché la padrona della casa del Grande Fratello 14 non è in ottima forma, è in strepitosa forma e lo dimostra con scatti che mettono in luce le sue gambe toniche e il suo fisico assolutamente perfetto.

alessia-marcuzzi-slip
Alessia Marcuzzi in intimo

Alessia Marcuzzi si svela nel suo lato più intimo ed è proprio il caso di dirlo, visto che la sensuale presentatrice di casa Mediaset “sveste” i panni che siamo soliti vederle indossare in tv per mostrarsi al naturale, mentre dorme o si riposa indossando solamente i capi intimi. Capi che riescono a mettere in risalto il suo fisico scolpito e che non ci fanno certo rimpiangere tacchi a spillo e abiti griffati.

In t-shirt e slip, in canottiera e mutandine è sempre meravigliosa, sia che indossi un intimo di pizzo più femminile e audace, sia che ci proponga uno stile più casual e sportivo: i fan non hanno certo non notato questi scatti, che sono diventati i più commentati della sua pagina Instagram… Tra chi mostra un po’ di invidia e chi, invece, mostra tutto il suo apprezzamento.

alessia-marcuzzi-slip2
Alessia Marcuzzi bellissima con gli slip!

E voi, da che parte state?

di Redazione