Alessia Marcuzzi si rifà il look e si tinge le ciglia

 

Alessia Marcuzzi, in vacanza a Londra insieme alla famiglia, ha deciso di rifarsi il look e di sottoporsi a un restyling praticamente completo. Tranquille, però, la Pinella non ha deciso di ricorrere al ritocchino di un qualche chirurgo estetico, ma semplicemente di dare un tocco nuovo alla sua bellezza: ecco che l’attrice 42enne si è sottoposta a un trattamento di bellezza molto particolare. Voi lo sapevate che le ciglia si possono tingere?

alessia-marcuzzi-look
Alessia Marcuzzi si rifà le sopracciglia e i capelli!

Alessia Marcuzzi, infatti, si è fatta tingere le ciglia, così anche senza l’uso quotidiano del mascara nero potrà sempre avere uno sguardo perfetto e intrigante, da vera femme fatale. Ovviamente le fotografie del trattamento a cui si è sottoposta in un salone estetico sono state prontamente pubblicate sui suoi social, tranquillizzando i suoi fan:

“… E’ solo una tintura delle ciglia… #noworries #lapinellainglese“.

Ma Alessia Marcuzzi non si è solamente “regalata ciglia nuove”, che dureranno un mesetto, ma ha deciso anche di andare da Aldo Coppola per un restyling dei capelli: una rinfrescata al colore e un nuovo taglio, opera dell’hair and make up artist Ale Franciotti, ma si è anche regalata un terzo buco all’orecchio:

E ho fatto il terzo… vi piace?“.

Ovviamente piace a tutte!

di Redazione