Alessia Marcuzzi via dal Grande Fratello 14?

 

Alessia Marcuzzi via dal Grande Fratello 14? La nuova stagione del reality show di casa Mediaset stenta a decollare e pare che la produzione sia pronta a correre ai ripari… Mandando via proprio la conduttrice? E’ quello che sostiene la rivista Novella2000, secondo la quale pare che il licenziamento sia davvero molto vicino: a Mediaset non sono soddisfatti dei risultati ottenuti e quindi pare che abbiano già pronto il piano B. Che, purtroppo per Alessia Marcuzzi, prevede la sua sostituzione.

grande-fratello-alessia-marcuzzi1
Il Grande Fratello avrà un’altra conduttrice?

E pensare che la 14esima edizione del Grande Fratello è iniziata da pochissimo, da appena due settimane: ma se consideriamo che la prima puntata ha raggiunto appena il 19,2% di share e la seconda il 18, c’è da credere che i vertici Mediaset non siano proprio contenti. E’ un risultato penoso e disastroso.

Novella 2000 svela anche il piano B:

Il piano B potrebbe portare il nome di Barbara D’Urso. La regina degli ascolti sta portando avanti con successo Pomeriggio 5 e Domenica Live malgrado l’agguerrita concorrenta Rai, e ancora si ricordano i favolosi dati d’ascolto di quando era lei, per 3 edizioni dal 2003, a condurre il Grande Fratello. In fondo Barbara sarebbe contenta di tornare ad occuparsene, come ha già dimostrato durante l’anteprima del GF o nei collegamenti quotidiani“.

grande-fratello-alessia-marcuzzi2
Tra Amendola e Malgioglio arriverà Barbara D’Urso o Mara Venier?

Dovremo vederla anche il giovedì sera? Il piano B prevede anche l’arrivo di un’ancora di salvezza come Mara Venier… Alessia ha le ore contate?

di Redazione