Alice Rachele Arlanch è la vincitrice di Miss Italia 2017

Scopriamo chi è!

Sabato sera è stata eletta la nuova Miss Italia 2017: si chiama Alice Rachele Arlanch, è una ragazza di 21 che arriva da un paesino trentino che conta appena 14 anime: insieme al fratello minore è la più giovane abitante di Vallarsa. Grazie al televoto è riuscita a vincere la tanto sognata corona di reginetta di bellezza del nostro paese: il pubblico ha scelto lei con il 60,89% delle preferenze. Vi piace la nuova Miss Italia 2017 che, caso curioso, ha i nomi delle ultime due Miss Italia, Alice Sabatin e Rachele Risaliti?

Alice Rachele Arlanch è la seconda Miss Italia che arriva dal Trentino, dopo la vittoria nel 2006 di Claudia Andreatti. Nata a Rovereto, ma residente nel piccolo paesello di Vallarsa, è fidanzata con Andrea da un anno e mezzo, tifa Milan e al concorso si è presentata con la fascia di Miss Trentino Alto Adige.

Miss Italia 2017 è alta 1.78, ha gli occhi verdi e i capelli castani. Si è diplomata al liceo classico e si è iscritta alla facoltà di giurisprudenza dell’Università di Trenta (ha scelto l’indirizzo diritto internazionale e transeuropeo). Vuole diventare un avvocato per lottare a favore dell’uguaglianza sociale e la tutela dei diritti delle minoranze.

Vengo da un micro paese ma non vedo l’ora di poter stravolgere la mia vita“, queste le parole della neo eletta Miss Italia 2017, incoronata nella finale del concorso di bellezza andato in onda live da Jesolo su La7 con la conduzione di Francesco Facchinetti: fascia e corona le sono state consegnate dall’attore Christian De Sica.

Alice Rachele Arlanch promette che prenderà nei tempi previsti la laurea, nonostante lo stravolgimento che la sua vita subirà dopo la vittoria al concorso di bellezza di Miss Italia.

Che dite, vi piace la nuova Miss Italia 2017? Una ragazza acqua e sapone che arriva da un piccolo paese: davvero una bella favola, no?