Anche Harry Styles pronto a lasciare i One Direction?

 

Dopo l’uscita di Zayn Malik dai One Direction, le fan della boyband si erano lasciate andare a vere e proprie scene di isterie: ci sono ragazzine che si sono addirittura tagliate dalla disperazione. Chissà cosa faranno sapendo che forse un altro componente del gruppo potrebbe presto lasciare i suoi compagni: anche Harry Styles ha deciso di dire basta a questa bella avventura?

One Direction
One Direction

 

Non si tratta di nulla di definitivo, ma pare proprio che i One Direction stiano cascando a pezzi: dopo l’uscita di Zayn, anche Harry potrebbe abbandonare i compagni. Almeno questo è quello che sostiene Morgan Spurlock, regista del film documentario “This is us”.

Dopo l’addio di Zayn Malik, i One Direction “resteranno insieme per un po’, poi forse Harry si darà alla carriera solista“. In realtà le voci sulla possibilità di una nuova carriera lontana dalla band e, di conseguenza, di uno sciogliemento della band circolano da tempo. Le parole del regista sono solo le ultime in ordine di tempo.

Il regista sostiene anche che “Niall, Louis e Liam potrebbero rimanere insieme e lavorare a nuovi progetti“, mentre si dice poco stupito dall’uscito di Zayn:

Non sono rimasto stupito del suo addio perché era quello con più talento nel gruppo“.

Cosa succederà alla band?

Fonte foto: Flickr

di Redazione