Anche Meredith dice addio a Grey’s Anatomy?

 

I fan di Grey’s Anatomy sono in allarme. Dopo la morte di Derek, il personaggio interpretato da Patrick Dempsey, che pare sia stato punito per aver tradito la moglie sul set, anche un altro famoso personaggio della serie televisiva più seguita potrebbe fare una brutta fine. E indovinate un po’ chi è? E’ proprio la mogliettina del Dottor Stranamore, Meredith: anche per lei la fine è segnata?

Derek e Meredith

Secondo le ultime indiscrezioni, Ellen Pompeo, che aveva già fatto capire che il suo personaggio non sarebbe stato eterno, potrebbe lasciare la serie televisiva, anche in vista del calo di ascolti dopo la morte di Derek: i fan non hanno gradito molto questa scelta e potrebbero digerire ancora peggio la decisione di “far fuori” anche la protagonista per eccellenza della serie televisiva.

Il Dottor Stranamore è morto investito mentre prestava soccorso ad alcune persone che ne avevano bisogno e anche Meredith Grey potrebbe fare una “brutta fine”: se nella realtà pare che l’attrice non abbia ancora trovato un accordo economico con la produzione, con la conseguenza che il rinnovo del contratto non è ancora stato firmato, ecco che i rumors parlano di una dipartita del suo personaggio.

ABC's "Grey's Anatomy" - Season Ten
Grey’s Anatomy, tutti i personaggi

Non ci sarà nemmeno lei nella dodicesima stagione di Grey’s Anatomy? Secondo alcune persone della produzione nelle prossime puntate scoprirà di avere l’Alzheimer: sarà per questo che lascerà l’ospedale? Senza morire, magari!

di Redazione