Anche Sharon Stone ha i capelli bianchi

 

Ebbene sì, il tempo passa anche per lei. Sharon Stone ha i capelli bianchi e non potrebbe essere altrimenti, visto che si avvicina alla soglia dei 60 anni. E’ sempre bellissima, affascinante, sensuale, ma non potrà nascondere per sempre il tempo che inevitabilmente passa. Per tutte quante. Quindi, quando al mattino vi dispererete per quei capelli bianchi che spuntano dal vostro ciuffo e che la tinta non è riuscita a nascondere: pensate che anche Sharon Stone li ha e non per questo è meno affascinante!

sharon-stone-capelli-bianchi
Sharon Stone ha i capelli bianchi

Le fotografie qui sopra si riferiscono ai CNN Heroes 2015, dove Sharon Stone è apparsa più “invecchiata” rispetto ad altre foto: spuntano dei capelli bianchi dalla sua chioma bionda e anche il look sembra quello di una donna di altri tempi. Un look da donna matura, verrebbe da dire, visto che l’attrice di Basic Instinct ha la bellezza di 57 anni…

Capelli bianchi o no, look castigato e decisamente retrò o meno, resta il fatto che a 57 anni Sharon Stone è ancora una bellissima donna. E poi i capelli bianchi vanno di moda, no? Ci sono ragazze giovani che se li tingono apposta… Non nascondiamo i nostri, ma mostriamoli con orgoglio!!!!

di Redazione