Angelina Jolie e Brad Pitt non divorziano più?

Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano. O forse no? A settembre 2016 il mondo è stato sconvolto dalla decisione dei Brangelina di dividersi, con tutto quello che una decisione del genere comporta per una famiglia numerosa come la loro. Una decisione accompagnata da polemiche, come la presunta violenza fatta dall’attore nei confronti dei figli, problemi di alcolismo, un divorzio per guarire la famiglia. Ora a quasi un anno da quella decisione, forse la coppia ci ha ripensato. E sottolineiamo forse…

In questi 11 mesi molto si è detto e molto si è scritto: difficile un divorzio per chi ha 6 figli (Maddox, 16 anni, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 11 e i gemellini di 9 anni Knox and Vivienne), ma anche per chi ha un conto in banca del loro calibro. Brad Pitt avrebbe rivelato di soffrire molto, mentre la Jolie di lavorare per il bene dei figli.

Secondo il settimanale Us Weekly, che ha sentito fonti vicine alla coppia che non vogliono essere nominate, pare che Angelina Jolie e Brad Pitt non vogliono più andare avanti con il divorzio. E i motivi sarebbero molti.

Brad Pitt è sobrio e pulito da diversi mesi, Angelina Jolie lo ama ancora e anche l’attore ha ancora sentimenti forti per lei. Se a questo aggiungiamo che da mesi non stanno facendo nulla per completare il divorzio, allora questo è il segnale di un cambio di programma?

Che dire, sarebbe la notizia migliore di questa estate 2017, non vi pare? Anche perché è sempre brutto quando una famiglia si spezza in due così!

Anche se a dire il vero noi non abbiamo perdonato Brad Pitt di aver lasciato Jennifer Aniston per stare con Angelina Jolie… Ma questa è un’altra storia, vero?

di Redazione