Angelina Jolie ha chiesto il divorzio a Brad Pitt

 

Angelina Jolie divorzia da Brad Pitt. In questo ultimo giorno d’estate, ecco una notizia bomba che scuote i cuori più romantici (ma che non hanno ancora dimenticato che lui aveva lasciato Jennifer Aniston per lei… Sì, ce lo siamo legati al dito): una delle coppie più famose di Hollywood sta scoppiando. Da tempo si vociferava di problemi di coppia, ma mai saremmo arrivati a credere che questo giorno sarebbe arrivato. E soprattutto che lei avrebbe lasciato lui…

Brad Pitt e Angelina Jolie

E invece quel giorno è arrivato. Secondo quanto riportato dal sito di gossip Tmz, Angelina Jolie avrebbe già presentato le carte per il divorzio da Brad Pitt. Cosa è successo tra di loro? Si parla di divergenze inconciliabili, ma anche di problemi riguardanti l’educazione e la gestione dei sei figli.

Angelina Jolie avrebbe già chiesto la custodia dei figli (3 avuti da Brad Pitt e 3 adottati), chiedendo al giudice di concedere il diritto di visita al padre. A quanto pare, però, l’attrice vorrebbe solamente la custodia legale dei figli e non la custodia fisica congiunta. Fonti vicine alla coppia hanno riferito che “la decisione di Angelina ha a che fare con le capacità genitoriali di Pitt…è molto disturbata dai suoi metodi“.

Non ci sarebbe, dunque, un’altra o un altro nella loro vita… E così, dopo 12 anni di vita insieme e solo 2 di matrimonio, Brad e Angelina si dicono addio…

di Redazione