Anna Tatangelo e il bikini troppo piccolo

 

Anna Tatangelo non deve aver seguito i nostri consigli per scegliere il costume da bagno giusto per ogni fisico. O magari li ha letti e ha pensato bene di ignorarli per far felici i paparazzi. Ecco la cantante italiana al mare con il compagno, il collega partenopeo Gigi D’Alessio: Anna mette in mostra il suo fisico perfetto, peccato che il reggiseno del bikini non sia proprio della misura giusta per contenere tanta abbondanza!

anna-tatangelo-bikini
Anna Tatangelo e i suoi microbikini

Microbikini e seno abbondante non vanno spesso d’accordo: la bella Anna, infatti, divide i suoi fan e ammiratori sui social, mostrando un costume troppo striminzito. C’è chi pensa che sia un po’ troppo volgare, mentre altri si dicono semplicemente invidiosi di Gigi D’Alessio e la definiscono come una meravigliosa dea.

Al settimanale Chi, Anna spiega la sua svolta sexy:

Ho 28 anni e alla fine, sono uscita allo scoperto. Era una parte di me nascosta che si vergognava di uscire. Nel nostro panorama va di moda la cantante rock che non si cura del look. All’estero, invece, ci sono star che hanno fatto dell’immagine il loro punto di forza, penso a Rihanna e a Jennifer Lopez. E allora perché non posso essere la prima in Italia a fare lo stesso? Sono diventata donna e mi sento all’apice della mia femminilità. E sa che cosa le dico? Me la godo. Posso anche fare la supersexy, ma ho una stabilità familiare“.

Magari un po’ più di stoffa non sarebbe male, però!

di Redazione