Anna Tatangelo: quei momenti difficili con Gigi D’Alessio

 

Anna Tatangelo a Domenica In racconta la sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, confessando quali sono stati i momenti più difficili del suo amore: la conduttrice Paola Perego l’ha intervistata e, ovviamente, la discussione è caduta proprio sul suo compagna, dal quale Anna ha avuto un bel bambino, Andrea, al quale la Tatangelo pare sia anche troppo legata. La storia d’amore con Gigi D’Alessio va avanti da 11 anni, ma non sono state sempre tutte rose e fiori, come raccomta lei stessa.

anna-tatangelo1
Anna Tatangelo si confessa a Domenica In

Ecco cosa dice Anna Tatangelo sulle tante critiche piovute addosso:

Non hanno perdonato la mia storia d’amore. Io avevo 18 anni e ho avuto la fortuna di provare le sensazioni che ti regala l’amore. D’avanti all’amore due sono le possibilità: o lo vivi oppure ti fermi e rimani con il rimpianto, e devo dire che non ce ne siamo pentiti perché siamo ancora insieme e ci sono ancora tante cose che vogliamo fare insieme“.

Ma cosa le ha fatto più male?

All’inizio pensavano tutti che fosse una storiella così, questa è stata la cosa che più mi ha ferito, come se non credessero ai nostri sentimenti sia dall’una che dall’altra parte“.

di Redazione