Arisa è disperata: “Coi capelli corti non troverò più un fidanzato!”

 

“Coi capelli corti non troverò più un fidanzato!” così ha esordito Arisa ospite a “Detto Fatto”, il programma della Rai condotto da Caterina Balivo.
La cantante si è pentita di essersi rasata i capelli a zero, un look che, tra le altre cose, ha ricevuto moltissime critiche sui social.
Così Arisa, col capello rosso dipinto, ha commentato la sua prossima partecipazione al reality Monte Bianco, in cui la vedremo coi capelli cortissimi:

11745767_10153379117716438_8728557355153416310_n
Arisa coi capelli corti

“Non sono uscita bene. Mi sono vista senza trucco, con questi capelli rasati… Sembro quelle lì che lavorano per la pace. Quelle missioni peace and love… Eppure, al di là di tutto, il corpo è mio e lo gestisco io. Alla gente deve interessare la mia musica, quello che faccio. Di solito ho difficoltà a trovare un fidanzato, dopo Monte Bianco non lo troverò più. Mi ero detta, ‘metti che trovo lo stambecco della mia vita’. Ma quasi quasi ora me ne sto serena, un po’ di pausa”. 

Insomma la cantante prima vuole dar un taglio netto alla sua vita, cambiando look e facendo la ribelle… adesso si lecca le ferite. Dai Arisa, tanto i capelli, prima o poi, ricrescono!

di Eliana Avolio