Arisa, ecco perché “nessuno vorrebbe essere il mio fidanzato”

 

Arisa non troverà mai un fidanzato. Se a dirlo è lei… Prima lo ha confessato ai microfoni di Caterina Balivo, a Detto Fatto, dove imputava la difficoltà a trovare l’anima gemella al suo nuovo taglio di capelli. Ma per quello non ti devi preoccupare, perché tanto i capelli ricrescono… Difficile, invece, cambiare carattere. Su Facebook, parlando della sua esperienza a Monte Bianco, adventure game di Rai 2, condotto proprio da Caterina Balivo, la cantante sottolinea che il suo non è proprio un carattere da amare, soprattutto nei periodi più difficili.

Arisa 2
Arisa è considerata la vincitrice morale di Monte Bianco

Raccontando la sua esperienza in questo programma con protagonisti sette concorrenti vip alle prese con una scalata sul monte, ecco come commenta lei il suo caratterino:

Cari ragazzi, adesso sapete proprio tutto di me. Terribile Arisa!! Ecco Perchè a volte dico che nessuno vorrebbe essere il mio fidanzato, nei momenti di difficoltà divento un pò provocatoria. Non l’ho mai negato e me ne vergogno poco perchè è una sorta di strategia.
Tra l’altro io Matteo lo avevo avvisato che litigando avrei proseguito con l’adrenalina a mille incazzata con Lui e incurante del vuoto sotto i miei piedi.
Volevo mi trattasse male..
Ognuno ha le sue..
Comunque poi mi faccio perdonare.
Passata la bufera torno Ros, meglio di prima.. Sempre bruttina ma un pò più dolce. Lo ringrazio Matteo, ancora una volta per avermi sostenuto e resistito alla tentazione di buttarmi giù.
I love him!“.

Arisa 1
Arisa confessa di non avere un bel caratterino…

Un lungo sfogo, che non finisce qui…

Preciso. C’è bisogno di elementi di psicologia!
Quando dicevo di non volerlo fare era perchè volevo farlo,ma non potevo ammettere che ne avevo troppa paura!
Capito.. ?Tra le altre sono cervellotica, arzigogolata.
Così!
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo programma perchè è davvero una roba speciale come tutti i concorrenti in gara.
Troverete delle perle luccicanti in ognuno di loro e rimarrete estasiati dalla bellezza delle loro anime. Non sono stati scelti a caso.
Quindi buona visione.
Grazie, buona notte“.

Insomma, aspiranti fidanzati, siete avvisati!

di Redazione