Armie Hammer: 5 motivi per amarlo

Armie Hammer, se lo conosci sei già innamorata di lui. Se non lo conosci (e non sai cosa ti sei persa in tutto questo tempo!), allora te ne innamorerai a prima vista. I nostri amici di Movieplayer lo hanno immortalato al Festival del Cinema di Berlino, dove ha sfilato sul red carpet per presentare il film Final Portrait. Ma la sua carriera vanta anche altre interpretazioni e una vita lontana dai riflettori. Ecco, allora 5 buonissimi motivi per amarlo… Noi già lo adoriamo!

1- E’ un bravo marito e un bravo papà

Dal 22 maggio 2010 è sposato con la giornalista televisiva Elizabeth Chambers e dal primo dicembre 2014 è papà di Harper.

2- E’ un bravo attore

Ha iniziato la sua carriera con piccoli ruoli, in serie tv come Arrested Development – Ti presento i miei, Veronica Mars e Desperate Housewives. Nel 2006 lo abbiamo visto in Flicka, nel 2008 in Billy The Early Years e poi in Gossip Girl, in The Social Network, in J. Edgar, in Biancaneve, in Mine.

3- Batman mancato

Doveva essere Bruce Wayne in Justice League: Mortal di George Miller. Ma per uno sciopero degli sceneggiatori il film non fu mai realizzato.

4- E’ bello

Beh, basta vedere le fotografie della galleria qui sopra… Come non innamorarsi di quegli occhi?

5- Non è un divo

E’ molto schivo e questa è una caratteristica molto affascinante!

di Redazione