Arriva il canale televisivo dedicato a tutti i film di Rocky

 

Rocky torna sul piccolo schermo, con una maratona eccezionale dedicata a tutti i film della saga, in attesa della prima tv del nuovissimo Creed – Nato per combattere, l’ultima avventura del pugile americano, con protagonista l’inossidabile Sylvester Stallone (vincitore del Golden Globe 2016 e candidato all’ Oscar 2016 come miglior attore non protagonista) accanto al giovane Michael B. Jordan nei panni di Adonis Creed. Siete pronti a ritornare sul ring insieme a Rocky e alla sua Adrianaaaaaa?

Rocky Balboa
Rocky Balboa

Da venerdì 11 a domenica 20 novembre, sul canale 304, parte il canale Sky Cinema Rocky HD, dove verranno trasmessi solo i film del pugile interpretato da Sylvester Stallone. Per la prima volta saranno trasmessi tutti e 7 i capitoli della saga e altri contenuti in HD, disponibili anche su Sky On Demand.

Non solo saranno trasmessi i 7 capitoli della saga di Rocky, ma sarà trasmesso anche il documentario Da Creed a Rocky, la leggenda continua“, mentre molto attesa la puntata speciale di “Racconti di cinema”, dedicata alla saga di Rocky, sempre in compagnia di Francesco Castelnuovo che andrà in onda venerdì 11 alle 20.35, senza dimenticare il documentario Rocky – L’atomica di Reagan, che si focalizza su Rocky IV, il film emblema degli anni ’80.

La mitica scalinata!
La mitica scalinata!

L’appuntamento per Creed è fissato invece a lunedì 14 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e alle 21.45 su Sky Cinema Rocky HD.

di Redazione