Arrivano le Ghostbusters in versione femminile

 

Ragazzi, tremate tornano i Ghostbusters… E sono donne! E’ già stato annunciato da tempo il ritorno del film cult degli anni Ottanta, che ci ha presentato una strana squadra di persone impegnate nell'”arresto” dei fantasmi sparsi in giro per case e strutture pubbliche. Un film dal successo planetario, che ancora oggi guardiamo con piacere. Visto che Hollywood sembra aver ormai preso la strada dei remake, ecco una versione un po’ particolare di quella pellicola, perché questa volta il team di acchiappafantasmi è tutta femminile!

ghostbusters-donne1
Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones

Le nuove Ghostbusters sono Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones: come i colleghi uomini indossano le divise grigie e sono “armate” con i fucili a raggi protonici, che servono per ingabbiare i fantasmi, liberando così per sempre i cittadini impauriti dalla loro presenza.

ghostbusters-donne2
Ecco le nuove Ghostbusters!

Per i nostalgici del film, niente paura, perché tanti protagonisti dei primi due film saranno presenti: Sigourney Weaver a Ernie Hudson, da Dan Aykroyd a Bill Murray. E per noi donzelle, ecco un nome che già da solo vale il prezzo del biglietto: ci sarà anche Chris Hemsworth, che nel film diretto da Paul Feig vestirà i panni della “segretaria”.

Il film uscirà il prossimo 2016 e sarà comico e spaventoso al tempo stesso!

di Redazione