Asia Argento VS Morgan: non paga gli alimenti alla figlia

 

Pensavate che i litigi tra Asia Argento e Morgan fossero finiti? Vi sbagliavate di grosso: i due sono di nuovo ai ferri corti e ancora una volta a farle le spese è la povera Anna Lou, la figlia. Secondo quanto riportato, Morgan sarebbe indietro con il pagamento degli alimenti alla piccola: l’ex moglie non è certamente stata a guardare e ora la questione è approdata anche in tribunale, per violazione degli obblighi di assistenza famigliare. Dopo le accuse formalizzate in un processo ad aprile, i due potrebbero finire di nuovo davanti a un giudice.

morgan-asia
Asia Argento e Morgan

L’attrice e regista romana ha contestato all’ex giudice di X Factor, che sarà sul palco del Festival di Sanremo con i suoi Bluevertigo, la mancata assistenza economica per le spese mediche, sanitarie e scolastiche stabilita dal giudice in occasione della separazione avvenuta nel 2007. Quanto dovrebbe ancora dare Morgan? Ben 50mila euro (2000 euro mensili da dare esclusivamente alla piccola Anna Lou).

Per 25 mesi pare che Morgan non abbia dato soldi ad Asia Argento per contribuire alle spese sostenute dala mamma per la scuola e la salute della bambina. Suvvia, caro Morgan, così non si fa: e pensare che nella tua autobiografia dicevi che Asia e Anna Lou sono l’unica famiglia che hai… Prenditene cura, allora!

Certo che tra i due è proprio una storia infinita:

di Redazione