Assumi una tata sexy? Meriti il tradimento.

 

Pensate che il problema nello scegliere una babysitter sia quello di sceglierne una competente e adatta a stare con i vostri figli? Proprio no! Ad Hollywood il problema principale è quello di scegliere una babysitter che non ti porti via il marito.
Non si sa per quale oscuro motivo le coppie hollywoodiane, ma soprattutto le mogli, continuino a sbattere la testa nello stesso errore: assumere babysitter giovane e sexy. Eppure alla donna comune un dubbio verrebbe!

Forse le star di sesso femminile credono di essere insostituibili mentre alla donna comune il marito appare sempre come un individuo debole al sopraggiungere di una tentazione.

La maledizione della Babisitter
Gwen Stefani che ha lasciato il marito Gavin Rossdale

Fatto sta che sempre di più le coppie che scoppiano “causa corna con tata” e l’ultima a farne le spese è stata proprio Gwen Stefani che ha lasciato il marito Gavin Rossdale dopo aver scoperto il tradimento… e non una scappatella, ma una relazione che ormai andava avanti da qualche anno. La tata in questione, che abitava addirittura con loro da 5 anni, è una tal Mindy Mann, bionda australiana tutt’altro che somigliante alla classica signora Rottermeier o alla rassicurante Mary Poppins.

La lista delle coppie sotto la maledizione della babysitter è comunque lunga.

Huma Thurman ed Ethan Hawke

Huma Thurman ed Ethan Hawke dopo matrimonio e due figlie si lasciano all’improvviso. Lui perde la testa per la bambinaia Ryan Shawhughes con la quale sforna altre 2 figlie.

Leader incontrastato della classifica è comunque Jude Law che tradita e lasciata la prima moglie Sadie Frost con la collega Sienna Miller decide di tradire anche quest’ultima per una meno perfetta babysiter che racconta la loro storia a destra e a manca.

La maledizione della Babisitter
Jude Law: recidivo in piena regola

Tra gli ultimi acquisti di questa classifica anche la bellissima e ammiratissima coppia Affleck-Garner. Nonostante ci si sia impegnati a mettere in giro voci sui problemi di gioco di lui…la tata poco propensa all’intimità dei suoi rapporti ha pensato bene di postare sui social le sue foto intime con l’attore.

Insomma ragazze: un tempo si puntava al lavoro di segretaria di un boss single e ricco, oggi in Italia va forte la velina ed il calciatore, ma il lavoro ambito a livello internazionale è proprio quello di babysitter di coppia famosa. Almeno una volta ci si faceva etichettare come “ambiziose” oggi si è invece “rovinafamiglie”!

 

di Agnese.C