Aurora Ramazzotti condurrà il “Daily” di X Factor

 

Novità e freschezza per la nona edizione di X Factor: Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, condurrà il Daily, la striscia quotidiana in onda in day time, dal lunedì al venerdì, su Sky Uno HD da ottobre.
Aurora, praticamente coetanea di molti dei ragazzi concorrenti, vivrà i momenti più importanti del loro percorso musicale fuori dal teatro e avrà il compito di portare al pubblico le loro emozioni e raccontarne la preparazione per l’appuntamento con la diretta del giovedì.

XFactor-9-la-giuria
I giudici di X Factor 9

«Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo – sottolinea Aurora – Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest’anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non vedo l’ora di conoscere loro, i concorrenti dell’edizione 2015. Seguirò con passione tutte le puntate di Selezioni per scoprire insieme al pubblico i talenti di quest’anno e prepararmi a conoscerli più da vicino da ottobre». 

In bocca al lupo alla giovane Aurora, di certo non mancheranno le polemiche sul ruolo appena ricevuto!

di Eliana Avolio