Balotelli-Fico: la telenovela continua in nome di Pia

 

Ormai tutti conoscono la storia e probabilmente in molti si chiedono se la piccola Pia non urlerebbe un bel “Basta!”, ma Balotelli e Fico sembrano non poter fare a meno di discutere i loro problemi di genitori in pubblico.
L’ultimo episodio della ormai longeva telenovela vede Raffaella fico ospite televisiva della Durso esprimere opinioni velate, ma comunque dure sul modo di essere genitore del calciatore.
Nonostante la Fico in onda dichiari di voler avere con Balotelli un rapporto sereno per il bene della bambina, accusa anche il giovane padre di essere incostante, quando invece crescere una bambina richiederebbe un impegno ben diverso.

C’eravamo tanto amati

La risposta di Balotelli non si è fatta aspettare e naturalmente il calciatore si è servito del suo mezzo preferito: Twitter. Sul suo seguitissimo profilo social Balotelli ha postato una foglia della figlia che faceva una linguaccia e scritto “L’amore tra padre e figlia non potrà mai cessare! Darei il mondo per averla con me giorno e notte, ma anche se per ora è un rapporto intermittente condizionato da persone cattive, rimane e rimarrà sempre l’amore tra padre e figlia”, messaggio nient’affatto velato e indirizzato alla modella sua ex fiamma.

Insomma la Fico prova a vestirsi di un profilo più soft senza puntare il dito il modo diretto, Balottelli risponde invece senza mezze parole. E ora sicuramente ci sarà una controrisposta… perché in fondo così ci hanno abituati!

di Agnese.C