Barbara Chiappini di nuovo mamma

 

Ieri pomeriggio Barbara Chiappini è diventata mamma per la seconda volta.
Dopo la nascita della piccola Sveva nel 2014, a distanza di un anno è nato un maschietto, Folco.
A dare la notizia è stata la conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, che sul suo profilo Instagram ha postato un’immagine del neonato appena uscito dalla pancia della madre, commentando in modo molto tenero e affettuoso:
“La vita… questa è la prima foto del piccolo Folco”.

Schermata 2015-06-23 alle 10.00.16
Dal profilo Instagram di Barbara D’urso

La show girl, lontana da diverso tempo dal mondo dello spettacolo, aveva rivelato in occasione di un’intervista recente:

“Ho sempre sognato di metter su famiglia e ora che sto per dare un fratellino a Sveva, il cerchio si chiude e il sogno si realizza in tutto e per tutto. Sono al settimo cielo, ho fortemente desiderato questo bambino e avevo sempre desiderato che Sveva non restasse sola. Così, quando ha compiuto sei mesi, io e mio marito Carlo Maria Agostini, abbiamo cominciato a fare i primi tentativi di concepimento e dopo un mese ho scoperto di essere incinta.
Io volevo un maschietto, perché sono cresciuta con un fratello, Andrea, che mi ha sempre fatto da spalla nei momenti difficili. Anche Carlo desiderava un maschio, dato che è già padre di una ragazza di 15 anni, avuta prima di Sveva da una relazione precedente”.

Auguri alla mamma!

 

di Eliana Avolio