Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si sposano!

 

Cresce l’attesa per il matrimonio dell’estate 2015, forse il più atteso di questo anno che non brilla per tantissimi sì celebri. Chi si sposa? Saranno i giovanissimi Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi a convolare a giuste nozze, il prossimo 25 luglio: dopo tante indiscrezioni, finalmente abbiamo la data ufficiale di un matrimonio che si preannuncia ricco di ospiti vip. Ma sarà in stile principesco, come si addice a un erede di un casato come quello del Principato di Monaco, o più sobrio e moderno?

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi alle nozze di Alberto di Monaco e Charlene

Finora non è stato detto molto, ma le indiscrezioni che si leggono sugli inviti parlano di un rito civile che si terrà a mezzogiorno nelle sale del comune del Principato di Monaco, alla presenza dei parenti più stretti. Pochi intimi potranno poi accedere al giardino del Palazzo Reale, dove i neo sposi, che stanno insieme da sette anni, brinderanno con le persone a loro più vicine.

Ma non finisce qui, perché il primo agosto si terrà la grande festa di matrimonio alla presenza di amici e parenti: il party si terrà all’Isola Bella, nello splendido scenario del Lago Maggiore.

Se la prima cerimonia sarà sicuramente blindatissima e saranno pochi gli scatti che usciranno da Palazzo Reale, scommettiamo che il grande party del primo agosto ci regalerà tanti selfie da parte dei vip partecipanti? Almeno ce lo auguriamo, poter vedere i look scelti!

Fonte foto: Gala.de

di Redazione