Bebe Vio splendida in Dior a Roma: Siate speciali

Bebe Vio ancora una volta ci delizia con il suo stupore e i suoi messaggi importanti. E solo una ragazzina, ha solo 19 anni, ma è già un grande esempio per tutti noi. Lo ha dimostrato alle Olimpiadi di Rio e anche in occasione della sua partecipazione alla cena dagli Obama con Matteo Renzi e una delegazione di eccellenze Made in Italy. Lo dimostra ancora oggi in occasione del red carpet di Miss Peregrine, un film eccezionale.

Bebe Vio sul red carpet di Miss Peregrine a Roma
Bebe Vio sul red carpet di Miss Peregrine a Roma

Beatrice Maria “Bebe” Vio indossa nuovamente un abito da sogno, firmato da Dior, e la schermitrice medaglia d’oro alle Paralimpiadi di Rio e campionessa mondiale nel fioretto individuale non riesce a trattenere il suo entusiasmo contagioso. Per lei, questa volta, un abito disegnato in esclusiva da Maria Grazia Chiuri.

Bebe Vio ha indossato un abito con gonna di tulle nero ricamata con coppie di spade, mentre nel corpetto del velluto scarlatto. L’occasione è il red carpet del film di Tim Burton Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali. Lo slogan #Siatespeciali ben si adatta a lei…

L'abito è stato disegnato per lei da Maria Grazia Chiuri
L’abito è stato disegnato per lei da Maria Grazia Chiuri

Bebe Vio è una ragazza speciale e lo dimostra ogni volta, con o senza fioretto in mano!

di Redazione