Belen e Cecilia Rodriguez, scatti bollenti dalle vacanze

 

Belen e Cecilia Rodriguez sono in vacanza e ci mostrano i loro scatti più bollenti dalle località che hanno scelto per trascorrere la loro lunga estate lontano da casa, dalla città, dagli impegni di lavoro. “Vivo in vacanza da una vita” è la canzone che meglio si addice alle due sorelline argentine che, ovviamente, non perdono tempo per mettersi in mostra, pubblicando sui social fotografie davvero hot!

belen-cecilia-rodriguez
Belen e Cecilia Rodriguez hot al mare

Dopo le vacanze a Ibiza da sola e le vacanze con Stefano De Martino e Santiago, Belen Rodriguez ha radunato tutta la famiglia in Spagna: mamma, papà, familiari, amici, tutti insieme per trascorrere un po’ di tempo al mare. Ovviamente non manca occasione per pubblicare foto bollenti di loro due in bikini: sarà un’estate caldissima se continuano così!

belen-rodriguez-mare
Belen Rodriguez al mare

Se Belen Rodriguez provoca con un’inquadratura davvero molto particolare del suo Lato B, in un selfie che mostra un tanga molto risicato, ecco che Cecilia, la sorellina, mostra il suo decollete mozzafiato. E’ una gara tra le due sorelle Rodriguez a chi provoca di più sui social? Se così fosse, ci stanno riuscendo benissimo a tenere alta l’attenzione su loro due.

Secondo voi chi vince tra le due?

Fonte foto: Instagram

di Redazione