Belen Rodriguez ammette un periodo di crisi con Stefano De Martino

 

Allora è proprio vero: Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno attraversato davvero un periodo di crisi. E pensare che per tutta l’estate non hanno fatto altro che smentire, a suon di dichiarazioni e selfie in perfetto stile “Famiglia del Mulino Bianco“. Ma ora a svelare un piccolo momento di crisi nella coppia protagonista dell’estate 2015 è la stessa showgirl argentina, che ammette che c’è stato un momento in cui l’amore le è mancato… E non poco.

belen-rodriguez2
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez come sempre si affida ai social e in un messaggio scritto il 28 agosto su Facebook dichiara che effettivamente ha attraversato un momento di crisi: tranquilli, ora è tutto passato e lei sta bene, ma la crisi personale che ha attraversato ha messo a rischio il matrimonio e l’amore per Stefano De Martino.

Tempo fa, qualche mese fa ho passato dei brutti momenti, sentivo mancanza d’amore, mi sentivo fragile e vulnerabile, sapete quei periodi dove tutto ti sembra storto e sbagliato, le giornate giravano strane, ero frequentemente di malumore, mi sentivo sbagliata per tutti“.

Belen Rodriguez si sentiva sbagliata, ma pian piano, con le sue forse, è riuscita a capire come uscire da questa situazione:

belen-rodriguez3
Belen Rodriguez: il momento di crisi è passato

Piano piano che i mesi passavano mi ne sono resa conto che davvero stavo guardando tutto con gli occhi sbagliati, le mie proiezioni erano sbagliate, e così facevo tutto male, nulla mi riusciva bene dentro la mia mente. Ma come capita ai forti di spirito, e mi ritengo parte di quel gruppo, quando le cose si devono risolvere alla fine con impegno si risolvono, la vita ti ridà le chiavi, e ho rivisto il sole, piano piano che sorgeva timido. E giorno dopo giorno tutto si è aggiustato ed è iniziato a girare nel modo giusto“.

Poi Belen conclude con un bel messaggio:

Ragazzi lottate per i vostri amori, per i vostri cari, lottate per i vostri obiettivi e per i vostri sogni. La soddisfazione di raggiungerli con la propria determinazione ti porta ad una tale felicità…. Ed è impagabile. Buona giornata a tutti. La vostra Belén“.

E’ diventata saggia la ragazza!

di Redazione