Belen Rodriguez ancora gelosa di Emma Marrone

 

Belen Rodriguez ha paura che qualche altra donna le porti via il suo bel Stefano De Martino. Ma non una donna qualsiasi: lei ha paura di Emma Marrone. Del resto la cantante è arrivata prima della showgirl argentina a far breccia nel cuore del ballerino. Se proprio vogliamo dirla tutta, è stata Belen Rodriguez a soffiare Stefano De Martino a Emma Marrone, che magari ancora un po’ con lei ce la potrebbe avere. Ma perché Belen ha così tanta paura? Semplice, perché presto Emma e Stefano potrebbero lavorare di nuovo insieme.

emma-marrone
Emma Marrone è ancora nei pensieri di Belen!

Il giornale Nuovo Tv, infatti, ci informa che Belen Rodriguez non ha gradito il fatto che Stefano De Martino potrà in futuro lavorare di nuovo con Emma Marrone e di nuovo ad Amici, programma che è già stato galeotto una volta. Sappiamo che il ballerino tornerà nel talent show, ma non sappiamo se effettivamente lavorerà con Emma Marrone, che potrebbe essere confermata come coach.

E pensare che a settembre 2014, in occasione di una puntata di Tu sì que vales, sembrava pace fatta tra la cantante salentina e la showgirl argentina: ma il settimanale è convinto che, invece, Belen sia ancora preoccupata, tanto che la scelta di farsi sostituire settimana scorsa nel programma che lei conduce il sabato sera fosse in realtà un messaggio per Emma, per dirle che Stefano non si tocca, è solo suo.

belen-rodriguez3
Pare che Belen sia molto gelosa di Stefano!

Che dite, sarà vero che Belen teme ancora Emma? Di sicuro Stefano starà gongolando in questo momento!

di Redazione