Belen Rodriguez: ” C’è gente che rosica e che non perdona il successo…”

 

Lo sfondo è di nuovo il Ricci di Milano, l’occasione è un’intervista per il Tgcom 24. Il soggetto è una delle donne più belle e più chiacchierate della scena italiana, Belen Rodriguez.
Belen si racconta di nuovo in una intervista, sembrerebbe un argomento inflazionato, ma la showgirl sembra riuscire a trovare sempre qualcosa per far parlare di se.

 

Belen Rodriguez: Criticano perché rosicano
Bellezza e successo…possono creare invidia

Normale sentirla elogiare suo marito, parlare dello stupendo momento d’amore dei due, dei regali stupendi di Stefano, come anche di suo figlio che ha deciso di proteggere dai social e anche al quale spera di dare presto una sorella (ma se sarà un maschietto ben venga).

Belen Rodriguez: Criticano perché rosicano

Belen per lo spot Miss Sixtie…non ci si stanca ad averla per testimonial

Eppure una frase ogni tanto messa lì da Belen crea il caso. Parlando delle critiche che riceve in continuazione Belen risponde in assoluta tranquillità: “Ogni giorno provano a buttarmi giù. A sporcarmi. C’è gente che rosica e che non perdona il successo perché non lo ha raggiunto. Magari passo ore con il mal di stomaco quando rispondo ad una polemica… ma sono fatta così…”

Non c’è dubbio se Belen pensa qualcosa non lo manda a dire. Di sicuro è difficile sentirle fare nomi, ma dare del “rosiconi” non è da tutti, anche perché in questi casi un nome e cognome per vedere il destinatario non serve di certo.

Le sue risposte sono considerate spesso poco eleganti, ma Belen è convinta di una cosa: non si può fare sempre la signorasono fatta di carne… mi controllo spesso, ma a volte sbrocco!“.

Intanto tra una critica e l’altra, gli elogi dai social, dai suoi ammiratori, arrivano a valanga e questo basta a farla andare avanti impagnandosi tra una moltitudine di offerte di lavoro che continuano ad arrivare…”alla faccia di chi le vuole male”.

 

di Agnese.C