Belen Rodriguez ci svela i suoi segreti di bellezza

 

Volete essere belle e in forma come Belen Rodriguez? Sappiate che la fortuna non c’entra ed è tutto merito di uno stretto regime alimentare e di un po’ di sana attività fisica. E’ la showgirl argentina a svelare i segreti di bellezza per essere perfette come lei: se gli ultimi rumors parlano di una possibile seconda gravidanza, ecco che in occasione dell’inaugurazione di oggi del primo salone di bellezza Cotril del quale è socia, Belen Rodriguez ci svela i suoi segreti di bellezza.

I segreti di bellezza di Belen Rodriguez
I segreti di bellezza di Belen Rodriguez

Se Madre Natura è stata generosa con lei, c’è anche da ammettere che lei si impegna ogni giorno per mantenersi in forma. Ecco il suo segreto di bellezza:

E’ tutto merito di una pozione magica che tengo in frigo! Battute a parte, non seguo una dieta, ma in compenso pratico molto sport. La vita è come andare in bicicletta, per mantenere l’equilibrio devi muoverti“.

Lei, in particolare, pratica il crossfit:

Sono una fan del crossfit, una disciplina sportiva che richiede abilità, potenza, coordinazione, velocità, flessibilità, agilità ed equilibrio“.

Lei poi ammette di curare molto le mani, utilizzando una crema fluida a base di burro di karitè, estratto di ginko e vitamina E, di utilizzare sempre un correttore per avere un incarnato perfetto e uno sguardo luminoso e di avere capelli perfetti grazie a piccoli e semplici trucchi:

Tendo ad evitare il balsamo per non appiattire la chioma e a utilizzare trattamenti ristrutturanti a base di acido ialuronico, una sostanza naturale che si trova nel corpo umano. Sui capelli, che sono materia inerte, funziona come un booster: una vera coccola energetica. Basta applicare e massaggiare sulle lunghezze un prodotto a base di acido ialuronico perché l’aspetto della chioma risulti immediatamente trasformato“.

Preso appunti ragazze?

di Redazione