Belen Rodriguez e Bobo Vieri a Ibiza insieme

 

Bobo Vieri sicuramente passerà alla storia, più per le sue imprese calcistiche, per la sua collezione di “fidanzate”: l’ex giocatore di Juventus, Lazio, Inter, Milan e altre squadre, non solo italiane, ha festeggiato da poco i suoi 42 anni in un locale di Ibiza, il Lio. E qui, oltre agli amici e bellissime donne, pare ci fosse anche Belen Rodriguez, in vacanza a Ibiza da sola senza Stefano. Con lei Bobone nazionale avrebbe trascorso gran parte della serata.

bobo-vieri-belen
Belen Rodriguez e Bobo Vieri

Ovviamente si tratta solo di voci, ma secondo il settimanale Diva e Donna i due avrebbero trascorso gran parte della serata insieme: nella rubrica Sussurri tra divi, si parla di questa strana coppia e sarebbe un rumors davvero ghiotto, dal momento che Belen Rodriguez è sull’isola spagnola da sola, con le sue amiche e senza marito e figlio al seguito.

Ovviamente si tratta solo di voci e magari i due sono solo amici: ma nel mondo del gossip si fa presto a trasformare un’indiscrezione in un indizio di colpevolezza… Ma magari questa volta non è così!

di Redazione