Belen Rodriguez è incinta per la seconda volta?

 

Belen Rodriguez è incinta? Davvero aspetta un secondo figlio? Santiago potrà avere presto un fratellino o una sorellina? I rumors si rincorrono da qualche ora, da quando cioè sono apparse su Instagram le foto dell’inaugurazione del ristorante che Belen Rodriguez ha aperto con Joe Bastianich. Uno scatto sospetto, un pancino un po’ gonfio, una mano a proteggerlo: tre indizi hanno scatenato la rete che giura che una cicogna sia in arrivo.

Belen Rodriguez all'inaugurazione del ristorante Ricci
Belen Rodriguez all’inaugurazione del ristorante Ricci

Se sono tantissimi gli scatti che Belen Rodriguez ha postato sul suo profilo Instagram per poter promuovere sui social questa sua nuova attività, ecco che quella incriminata non compare sulla sua pagina, ma su quella di Anna Tatangelo (che recentemente ha affermato che se fosse meno bella avrebbe sicuramente più successo!).

Belen Rodriguez incinta
Belen Rodriguez incinta o ha mangiato troppo?

Nello scatto la showgirl è di profilo e mostra un accenno di pancetta: potrebbe essere la posizione e la postura non corretta, qualche aperitivo di troppo, un vestito troppo stretto… Oppure potrebbe essere il segnale di una gravidanza in corso…

Che dite, Belen Rodriguez è incinta oppure come noi comune mortali ogni tanto deve fare i conti con una pancia un po’ gonfia?

di Redazione