Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi pizzicati insieme

 

Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi ci ricascano? Vi ricordate di quando i due erano compagni dell’Isola dei Famosi e di quando, forse proprio a causa di un presunto flirt svelato da Vladimir Luxuria in maniera velata, la showgirl argentina è entrata in crisi con Marco Borriello, allora suo fidanzato? Ecco, qualche giorno fa i due ex naufraghi della stessa edizione del reality show sono stati pizzicati insieme, abbracciati e sorridenti, dai paparazzi di Novella 2000…

Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi
Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi

Niente paura, lì vicino c’era anche Stefano Di Martino, quindi chi grida all’ennesima crisi può tranquillamente pensare ad altro: eppure le immagini di Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi di nuovo insieme e di nuovo abbracciati non sono passate inosservate, soprattutto su internet, dove comunque si sono sollevati molti rumors…

Magari dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi è rimasta solo una bella amicizia… Certo, in tre anni non sono mai stati pizzicati insieme, ma questa volta sì, magari solo per una coincidenza. Non si può certo gridare alla crisi ogni volta che Belen abbraccia, saluta o parla con qualcuno che non è il suo legittimo maritino, no?

di Redazione