Belen Rodriguez e Stefano De Martino: galeotta fu Elena D’Amario?

 

Lo sapete perché Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati? No, Marco Borriello non sarebbe la causa della rottura: nessun ritorno di fiamma per lei. La causa potrebbe essere del ballerino di Amici di Maria de Filippi. Questa è la teoria della rivista Chi, che sottolinea come la showgirl argentina sia stata “costretta” a lasciare il marito. Quindi non sarebbe colpa della “povera” Belen, ma del bel ballerino napoletano, che, mentre l’ex moglie era in vacanza a Cortina con le amiche, si è rifugiato nella sua Napoli con il figlio Santiago.

belen_980x571
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Ecco cosa scrive il settimanale Chi:

È stato proprio il ballerino, stanco di vivere nell’ombra della celebre moglie, a decidere di lasciare la showgirl. La coppia avrebbe dovuto partire per una vacanza alle Maldive dal 27 dicembre al 7 gennaio, ma De Martino, che è stato chiamato da Maria De Filippi per tornare a esibirsi da protagonista ad Amici, ha preferito gli impegni del programma al viaggio con la moglie, che non l’ha presa bene”.

Inoltre il giornale parla di trasferte di lui a Roma più lunghe di quanto sarebbe stato necessario. E c’è chi su internet (Alessandra Menzani su Tremenza) fa anche un nome della colpevole: Elena D’Amario, non più una semplice amica.

Era stanco di vivere sempre un passo dietro lei, circondati dai tanti amici della showgirl sempre al suo fianco ventiquattro ore su ventiquattro, una famiglia allargata’ che lui mal sopportava. E ancora c’è una cara amica di De Martino che in questi giorni gli fa da confidente, la ballerina di Amici Elena D’Amario (una delle migliori amiche di Emma Marrone, ex di Stefano). A questo punto la Rodriguez, che ormai ha capito che tutto è finito, incarica il suo avvocato di diffondere un comunicato Ansa in cui si annuncia la separazione. All’insaputa di De Martino. Ora i due trascorrono le feste separati: Belen con le amiche a Cortina, Stefano de Martino con il piccolo Santiago a Napoli, dalla sua famiglia“.

Sapremo mai perché si sono lasciati?

di Redazione