Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza a Capri

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si godono la splendida isola di Capri e fanno le prove per ritrovare la serenità? La coppia, in realtà, ha sempre smentito le voci di una possibile crisi e lo stesso ballerino è intervenuto per chiarire i gossip relativi a una nuova storia d’amore con una collega partenopea. Dopo le vacanze a Dubai, eccoli partire alla volta di Capri, insieme al piccolo Santiago, alla sorella Cecilia e a tutto lo staff di Belen.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Insomma, una vacanza poco romantica, visto l’affollamento di persone con loro, ma i due sembrano sereni e felici, come dimostrano le tante fotografie postate dalla coppia sui profili social. Scatti nei quali i due sembrano felici e sembrano voler scacciare le malelingue che li vorrebbero, invece, giunti al capolinea.

Già che si trovavano nell’Isola di Capri, hanno partecipato con altre celebrità alla sesta edizione del Vip Champion di Capri, che si svolge dal 4 al 7 giugno nella splendida isola italiana. I vip si sfideranno in tornei di calcetto, tennis e in prove di cucina, con un programma davvero denso di eventi. Scommettiamo che saranno tante le foto sui social in questi giorni?

Belen Rodriguez a Capri
Belen Rodriguez a Capri

Fonte foto: Youtube e Instagram

di Redazione