Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Siamo innamorati più che mai”

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? Separati? Pronti al divorzio? Proprio per niente: a smentire le voci che circolano nei loro confronti da qualche tempo ci pensano i diretti interessati, in un’intervista rilasciata al solito Alfonso Signorini per la sua rubrica all’interno del Maurizio Costanzo Show.

Belen Rodriguez con Stefano De Martino da Alfonso Signorini
Belen Rodriguez con Stefano De Martino da Alfonso Signorini

Il programma, andato in onda odmenica 19 aprile su Rete 4, ci dice la verità sulla storia d’amore tra i due. Belen, infatti, ci dice:
In realtà, avevamo litigato per una sciocchezza a casa nostra, ma come spesso capita, c’era mia madre. E questo ha complicato un po’ le cose“.
Per questo motivo si è trasferito in albergo, ma solo per un paio di giorni:
Ma dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo. Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama“.

Pace fatta, dunque, in casa Rodriguez-De Martino, come dimostrano anche le fotografie delle vacanze a Dubai e alle Maldive, che gli stessi protagonisti hanno pubblicato sui social per anticipare i paparazzi: mossa saggia!

Fonte foto: Facebook e Youtube

di Redazione