Belen Rodriguez è una strega cattiva: parola di Nina Moric

 

Nina Moric ancora una volta all’attacco di Belen Rodriguez: la showgirl croata contro la showgirl argentina, in una serie di botta e risposta che stanno distogliendo un po’ l’attenzione da un fatto gravissimo, gli insulti dell’ex moglie di Fabrizio Corona a un ragazzino disabile (anche se pare che i due abbiano chiarito tutto nel salotto di Barbara D’Urso). Nina Moric, che si presenta oggi con un taglio cortissimo da bad girl, insulta anche Belen Rodriguez, dandole della strega cattiva: avrebbe traumatizzato Carlos, il figlio di Nina e Fabrizio Corona.

belen-rodriguez-nina-moric
Nina Moric contro Belen Rodriguez

Nei giorni scorsi Nina Moric aveva definito “cesso” e “viado” Belen Rodriguez sui suoi canali social, scusandosi poi con i viados per averli paragonati alla showgirl argentina. Ovviamente Belen aveva prontamente replicato, definendo instabile e bisognosa d’aiuto Nina. Quella stessa Nina che ora ritorna all’attacco, rincarando la dose nei confronti della donna con la quale ha in comune una sola cosa: Fabrizio Corona.

Intervistata da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, in occasione della trasmissione radiofonica La Zanzara su Radio 24, Nina Moric ha definito Belen Rodriguez “una strega cattiva”, rea di aver traumatizzato il suo Carlos.

Belen? L’ho chiamata viado. E’ un trans e basta e mi scuso coi viados e i trans per averli paragonati a lei. Era un cesso e sembrava un trans brutto. E dal vivo cesso rimane: si è rifatta pure il c..o sto viados“.

Non ha peli sulla lingua:

Belen non è una bella persona come voi tutti pensate. Quando era con mio figlio, girava per casa nuda, Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni. Lei mi minacciava di morte e di portarmi via mio figlio, ma stiamo scherzando? Deve stare zitta, è una strega cattiva e primo o poi verrà fuori“.

Ora attendiamo la replica di Belen… Come rispondere a certe accuse?

di Redazione