Belen Rodriguez in vacanza con la famiglia e “un Borriello”

 

Ma dove vai, se un Borriello in vacanza non ce l’hai? Se proprio oggi vi parlavamo del riavvicinamento tra Emma Marrone e Fabio Borriello, ecco che in queste ore Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il piccolo Santiago sono in vacanza a Formentera. E con loro c’è proprio un Borriello. Non Marco, calciatore ed ex della soubrette argentina, non Fabio, calciatore che ha partecipato a Campioni e che è stato visto a casa sua qualche settimana fa, ma Piergiorgio. E chi è costui?

Belen Rodriguez in vacanza a Formentera
Belen Rodriguez in vacanza a Formentera

E’ il terzo fratello Borriello: Belen Rodriguez non è rimasta molto amica solo con Fabio, ma anche con Piergiorgio, tanto che ha scelto di andare in vacanza, oltre che con la sua famiglia, anche con lui. Eccoli tutti e tre a Formentera, felici e rilassati mentre si godono le meritate ferie estive.

Nello scatto li possiamo vedere durante una gita in barca, tutti e quattro belli sorridenti: la foto è stata postata dalla stessa Belen sulla sua pagina Instagram, per mostrarci quanto è felice in vacanza a Formentera con Stefano De Martino e il figlio… e fugare ogni dubbio da una presunta crisi?

di Redazione