Belen Rodriguez in vacanza da sola con le amiche a Ibiza

 

Dopo le vacanze con maritino e figlio al seguito, ecco che ora Belen Rodriguez si diverte al mare da sola a Ibiza, accompagnata dalle sue amiche più care: Belen, che sembra vivere in vacanza da una vita vista la quantità di foto postate dal mare, ha pubblicato su Instagram una quantità impressionante di selfie e fotografie mentre sembra divertirsi particolarmente con le amiche a Ibiza.

belen-rodriguez-mare
Belen Rodriguez al mare

Scatti che la immortalano mentre si tuffa in mare da ogni angolazione possibile e immaginabile o che la mostrano sorridente in auto con le amiche, ma anche a bordo piscina, in barca, al ristorante, a qualche festa… Insomma, Belen, che è a Ibiza per festeggiare il compleanno di un’amica, ci tiene a tenerci aggiornati su ogni suo spostamento.

Sarà proprio per le continue immagini, soprattutto del suo Lato B, ancor più protagonista di lei, ma ecco che oggi lei è la Regina indiscussa della rete, con 4 milioni di follower su Facebook e 2 milioni su Instagram. E lei non può che esserne felice:

belen-rodriguez-amiche
Belen Rodriguez con le amiche a Ibiza

Anche chi perde tempo per un solo click, o like; merita il mio ‘Grazie. Ringrazio tutti coloro che mi seguono e ringrazio i social network che mi permettono di esser vicina a chi mi ama, a chi è curioso e segue la mia vita e anche a chi mi critica. Ma fa parte del gioco. I social mi permettono di raccontare e condividere non solo la mia quotidianità ma anche di mostrare le mie attività “lavorative” parallele alla tv. Un lavoro che cresce si evolve di pari passo alla stessa evoluzione del web: velocemente. Insomma sui social c’è una Belen 2.0“.

di Redazione