Belen Rodriguez non sa la data di nascita di Santiago

 

Una domanda a tutte le mamme: voi le ricordate le date di nascita dei vostri figli? Beh, sappiate che c’è una mamma vip, decisamente famosa e decisamente in vista, che non ricorda la data di nascita del suo unico figlio. Stiamo parlando di Belen Rodriguez: va bene avere problemi con le date, come ha confessato lei, quasi a volersi scusare, ma qui stiamo parlando di una data talmente importante che è impossibile da dimenticare. Il “fattaccio” è stato svelato dal settimanale di gossip Novella 2000, in edicola oggi.

belen-rodriguez-santiago
Belen Rodriguez e Santiago

Il giornale riporta quello che è successo durante l’udienza del 26 ottobre al Tribunale di Milano, dove la showgirl deve rispondere in un processo insieme ad altre colleghe del mondo dello spettacolo:

L’argentina, sentita come testimone, è arrivata accompagnata dall’assistente Antonia Achille, in passato la fedelissima del suo ex Fabrizio Corona. Apparsa visibilmente preoccupata, al punto che non ha gradito la presenza dei fotografi, Belen ha risposto alle domande del Giudice. I presenti riferiscono che quando le è stato chiesto in quale periodo fosse incinta e quando fosse nato suo figlio, la Rodriguez si è voltata verso la sua assistente dicendole ad alta voce: «Anto, mi dici quale periodo era? Quando ero incinta e quando è nato?»“.

belen-rodriguez-santiago1
Belen Rodriguez non sa quando è nato il figlio!

Nessuno poteva credere a quelle parole:

Nell’aula del Tribunale, in quel momento, è calato il silenzio seguito da qualche risata. Imbarazzata la showgirl argentina si è giustificata: «Con le date sono proprio un disastro», per poi ringraziare su Instagram la “sua” Antonia: «Menomale che la mia Totonia non mi abbandona mai! La miglior lavoratrice al mondo!»“.

E per fortuna che c’è Totonia!

di Redazione