Belen Rodriguez: sta sparendo il tatuaggio fatto con Stefano?

 

Belen Rodriguez vuole farsi cancellare il tatuaggio che ha sulla spalla, quel disegno che si era fatta realizzare insieme al suo Stefano De Martino e che doveva siglare il loro grande amore. Già in passato vi avevamo parlato del fatto che quel tatuaggio fosse molto ingombrante per una donna che di lavoro fa la modella, tanto che spesso era stato nascosto per non venire fuori nelle fotografie. Ora sembra che stia pian piano sparendo…

belen-rodriguez-tatuaggio-dopo
Il tatuaggio com’è oggi…

Nelle ultime fotografie su Instagram pubblicate dalla showgirl argentina, infatti, sembra proprio che il tatuaggio stia sparendo: una liberazione per lei che non dovrà così passare ore al trucco per poter cercare di nascondere con il trucco il tatuaggio o utilizzando magari Photoshop per farlo sparire.

belen-rodriguez-tatuaggio-prima
… e com’era più evidente prima…

Ma non sarà anche un segnale che forse le cose con Stefano non vanno più bene come un tempo? I diretti interessati hanno sempre smentito e proprio recentemente Belen Rodriguez, dando consigli su come tenersi il proprio uomo, ha sottolineato che il punto più critico lo hanno superato e ora sono innamorati e felici come non mai…

Del resto è solo un tatuaggio, no?

di Redazione