Belen Rodriguez veste Santiago “da femmina” e piovono le critiche

 

Belen Rodriguez nuovamente criticata per i suoi scatti pubblicati su Instagram: se in questi giorni non fa altro che postare foto del suo fisico perfetto e delle sue vacanze in giro per le isole europee, con la famiglia o senza, ecco che recentemente ha deciso di postare una fotografia del suo piccolo Santiago. Scatto che non è assolutamente piaciuto ad alcuni dei suoi follower che l’hanno profondamente criticata.

belen-rodriguez-santiago
Santiago “vestito da femmina”

Belen Rodriguez, infatti, ha pubblicato uno scatto che ritrae il piccolo Santiago con i lunghi capelli raccolti in un codino e una salopette che, alla luce della fotografia, sembra rosa. Niente di male: il bambino ha i capelli lunghi e con il caldo è logico che i genitori abbiano deciso di tenerli legati. E per quello che riguarda la salopette, beh, il rosa lo usano anche gli uomini…

Ma non è così per alcuni suoi follower, che la criticano profondamente perché Santiago sembra una bambina e non un bambino vestito così:

Mado’ ma perché lo devono mascherare da femmina!?!?!?! Ridicoli…

Da una madre come lei cosa ti aspetti, buonsenso?

Ma che rosica???? Ma certo che siete assurdi, un BIMBO con tutina rosa e codino sembra una femminuccia!

Io credevo fosse una bimba…“.

Se continuano cosi sto bambino crescerà con seri problemi di identità“.

Ditelo anche ad Angelina Jolie e Brad Pitt che vestono la figlia Shiloh Nouvel come un maschio perché a lei piace così: in quel caso va bene?

di Redazione