Belen Rodriguez vuole dare un fratellino (o sorellina) a Santiago

 

Belen Rodriguez vuole avere un secondo bambino. Il successo della showgirl in questi giorni sui social è senza precedenti: del resto lei ha puntato molto su Instagram, Facebook e Twitter per aumentare la sua popolarità e mettersi in mostra, pubblicando scatti della sua vita privata e delle sue infinite vacanze in giro per il mondo. In una recente intervista, però, ha anche dichiarato che non le dispiacerebbe rimanere di nuovo incinta, per provare di nuovo le emozioni della maternità.

belen-rodriguez1
Belen Rodriguez

In un’intervista a Chi, alla domanda che tutti gli fanno, se darà o meno un fratellino o una sorellina a Santiago, Belen Rodriguez risponde:

Vorrei riprovare la gioia della maternità. Quando ho avuto Santiago ho detto che avrei fatto subito un altro figlio, ma ho capito che lui ha bisogno ancora di avere l’esclusiva e per qualche anno ancora sarà da solo“.

belen-rodriguez3
Belen Rodriguez con Santiago

Quindi basta dire che Belen Rodriguez è incinta, perché per un po’ non ci pensa proprio. E basta anche dire che è in crisi con Stefano De Martino:

Non era una crisi da lasciarsi, quella non c’è mai stata, discutiamo come discutono tutti e lo faremo ancora“.

Se su Fabrizio Corona rimane sul vago (“Non so come stiano le cose e quale sia il suo grado di libertà, sono contenta se risolve la sua situazione“), ecco cosa dice in merito al presunto triangolo amoroso che vede coinvolti anche Emma Marrone, al quale lei ha già soffiato Stefano, e Fabio Borriello, fratello del suo ex fidanzato, Marco Borriello:

Questi ragazzi li conosco da dieci anni, siamo in buoni rapporti, non c’è niente di strano. Lei si è fidanzata con lui, ma è normale che io lo veda, è il mio ex cognato“.

belen-rodriguez2
Belen Rodriguez, selfie

Tutto chiaro, adesso? Possiamo partire tranquilli per le vacanze? Lei è da un pezzo che è già in ferie, beata lei!

di Redazione