Belen VS Selvaggia: “Chi umilia la mia famiglia non entra in casa mia”

 

La telenovela continua. E sì, perché pensavate che dopo le accuse di Selvaggia Lucarelli, cacciata dal Ricci di Milano mentre prendeva un caffè con Gianni Morandi, Belen Rodriguez non avrebbe risposto? Allora non conoscete la showgirl argentina, proprietaria del ristorante insieme a Joe Bastianich. Le acredini con la giornalista italiana sono di vecchia data, ma non sembra che la moglie di Stefano De Martino le abbia ancora digerite.

selvaggia-lucarelli-gianni-morandi
Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi fuori dal Ricci

Se Belen Rodriguez si è scusata con Gianni Morandi, sottolineando che non è stato lui a essere stato cacciato dal ristorante, ma chi era con lui, ecco come lei spiega il gesto, un po’ maleducato, effettivamente:

“In casa mia, in un locale, in un appartamento o in ogni angolo della terra che condivido con i miei cari non entrerà mai nessuno, lo ripeto e lo riscrivo nessuno, uomo o donna, che abbia offeso senza ritegno mio figlio”.

Belen Rodriguez risponde così a Selvaggia Lucarelli su Facebook:

Nessuno che vive un giorno sì e l’altro pure nell’attesa che io faccia qualcosa per poi farsi pubblicità, nessuno che abbia umiliato la mia famiglia senza pensare di non avere conseguenze, nessuno che possa pensare che io non abbia il diritto di reagire. Nessuno che si permette di toccare la mia famiglia è benvenuto“.

Parole ricche di rancore… Ma pensate che finirà qui la storia? Intanto nella bagarre tra le due non poteva non metterci il becco anche Striscia la Notizia, che questa sera consegnerà un bel Tapiro d’Oro a tutte e due.

A Valerio Staffelli la Lucarelli ha detto:

Sapevo che il ristorante è di Belen, però pensavo di poter entrare. Ormai anche i cani possono entrare nei locali. Faccio la giornalista, alle volte parlo bene di un personaggio, altre volte ne parlo male. So che Giann ha ricevuto un messaggio di scuse da Belen che diceva di non avercela con lui, ma con me“.

E Belen cosa ha detto all’inviato di Striscia la Notizia?

Ha insultato mio figlio e tutta la mia famiglia. Per me potrebbe sparire dalla faccia della Terra. Io che sono la proprietaria del mio ristorante avevo tutte le motivazioni per allontanarla. Sarei stata molto felice di essere stata al Ricci e di averla cacciata di persona. Magari mi sarebbe partito pure uno schiaffo“.

di Redazione