Ben Affleck, scopri dove e cosa si è fatto tatuare!

 

Questa volta Ben Affleck ha esagerato. Appassionato di tatuaggi, il bell’attore, durante le riprese del suo ultimo film, ha messo in mostra il suo nuovo tattoo involontariamente, tanto che all’inizio si pensava fosse un disegno temporaneo magari realizzato per esigenze di copione. Niente di tutto ciò: quel mega tatuaggio è vero e rimarrà per sempre sul corpo di uno degli attori più belli di tutti i tempi, almeno secondo quanto ci riportano gli esperti di gossip di TMZ. Ma cosa si è fatto tatuare? E dove?

tatuaggio-ben-affleck
Il nuovo tatuaggio di Ben Affleck!

Ben Affleck si è fatto fare un mega tatuaggio che praticamente copre tutta la schiena: una gigantesca araba fenice, tutta colorata, campeggia per tutta la schiena dell’attore. Un tattoo davvero imponente e importante, che sarà decisamente difficile nascondere vista la sua grandezza e i suoi colori vivi e vitali.

A quando risale questo tatuaggio? A prima o dopo il divorzio dalla moglie Jennifer Garner? Saperlo potrebbe essere interessante, per capire se si tratta di un segnale della crisi di mezza età che lo ha portato a tradire la sua compagna, mandando in fumi la sua bella famiglia, o di un modo di riscattarsi dopo la fine del suo amore: come un’araba fenice si risolleverà?

Fonte foto: Twitter

di Redazione