Bianca Balti, quando il trucco non serve

Ogni giorno trascorriamo moltissimo tempo a truccarci e ad acconciarci i capelli: lo facciamo per sentirci più belle, per poter coprire piccoli o grandi difetti e anche per poter esaltare i nostri lati positivi. Ma spesso è una bellezza artificiale nella quale, a lungo andare, non ci riconosciamo: succede così alle celebrities che ogni giorno si truccano o vengono truccate pesantemente. E’ chiaro che a un certo punto dicano basta. Come ha fatto Bianca Balti, mostrandosi al naturale… Più bella con il trucco o senza? Ma lei non è mica stata l’unica…

Bianca Balti non è la prima star a mostrarsi senza trucco e senza inganno. Siamo abituati a vederla truccatissima, in abiti elegantissimi, sulle passerelle più prestigiose di tutto il mondo, al lavoro per grandi marchi di moda che la scelgono proprio per la sua bellezza… Ma come sarebbe il suo viso se fosse acqua e sapone, senza nemmeno un filo di make up?

Beh, non c’è che dire, la modella italiana, amatissima da Dolce&Gabbana e mamma di due bambini, è bellissima anche al naturale, senza nemmeno l’ombra del make up.

Sembra una ragazza acqua e sapone, una ragazza della porta accanto, che potremmo incontrare al supermercato a far la spesa. Bella anche senza un filo di trucco sul volto!