BigoFigo della settimana: Chris Pratt

 

Galeotta fu l’uscita al cinema stasera di Jurassic World, per questo vorrei condividere con voi la vera, imprescindibile e la più fondata ragione per cui anche noi dovremmo andare al cinema a vederlo. La ragione ha un nome, ha un aspetto, è bello, alto, spalle larghe, occhi penetranti e atteggiamento del “ok sono figo, a volte non me ne rendo conto ma forse non me ne accorgo proprio ma oltre a cotanta beltà sono anche un super simpaticone!” Sto parlando di lui, di Chris meraviglioso Pratt

Nome: Christopher Michael
Cognome: Pratt
Data di nascita: 21 giugno 1979, Virginia, Minnesota, Stati Uniti
Altezza: 1,88 m

Signore, vi presento Chris Pratt in tutto il suo splendore.

chris-pratt-cover-preview-main
BigoFigo della settimana: Chris Pratt

Dove spiarlo

Facebook – @PrattPrattPratt

Twitter – @PrattPrattPratt

Instagram – @PrattPrattPratt

Diciamo che i suoi account social sono molto facili da ricordare e non ci si può di certo sbagliare, probabilmente anche questo è la dimostrazione di quanto lui prenda le cose in maniera, come dire, giocosa, e mi piace!

Cosa sappiamo di lui? Dunque a quanto pare il ragazzo ha un cuore enorme, ama la vita e si presta molto volentieri ad attività di volontariato, infatti le foto di lui e dell’amico Chris Evans (Captain America) in visita all’ospedale pediatrico di Seattle hanno fatto il giro della rete, mostrando il lato umano e tenero di questi due grandi super eroi che hanno incarnato in pieno la frase “da grandi poteri derivano grandi responsabilità” e quei bambini di certo non lo dimenticheranno mai.

All’apparenza sembra un bravo ragazzo insomma, una persona che sa mettersi in gioco scherzando per primo lui su se stesso e gli riesce molto bene specialmente quando architetta scherzi a terzi, come quello durante il red carpet del Super Ball di quest’anno, in cui lui, l’ormai ufficiale compagno di gag Chris Evans e Jimmy Fallon architettavano photo bombing agli ignari soggetti delle foto, il video renderà tutto più chiaro.

Insomma, dopo tutto ciò, come al solito lascio alle foto il compito arduo di parlare al posto mio! Buon BigoFigo a tutte!

 

Chris Pratt photocall I guardiani della Galassia
chris-pratt-12932
Dall’11 giugno al cinema con Jurassic World
chris-pratt-1-1024
Chi ha paura di Chris Pratt?
chris-pratt
BigoFigo della settimana: Chris Pratt
chris-pratt-main
Chris Pratt Selfie
jurassic-world-chris-pratt1
BigoFigo della settimana: Chris Pratt
chris pratt reuters 660 1
Chris Pratt
jurassic-park-4-photos-1-chris-pratt
Una buona ragione per non perdere Jurassic World? Lui!

 

di Alessia Mariani